SCANNER FACCIALE EYE SCAN….IL FUTURO È “OGGI”

La mission Dentalcad non si ferma e a dimostrazione di quanto fino ad oggi fatto si completa inserendo nella propria produzione digitale l’innovativo sistema di scanner facciale prodotto dalla OBS Dental srl di Parma e dal suo inventore odt signor Giuseppe Rampulla che ha dedicato oltre 6 anni per arrivare allo sviluppo completo sia dell’apparecchio sia del protocollo applicato.
Fino ad oggi abbiamo fatto predicibilita’ abbinando analogico e digitale ed i risultati sono anche stati più che soddisfacenti. Ma sempre più è diventata quotidianita’ nell’arte odontotecnica avvalersi di sistemi di progetto e sviluppo cad cam, pur tenendo sempre ben presente i flussi analogici, questo nella attesa che il digitale fosse in grado di dare quel qualcosa in più che la mano o occhio umano non potevano fino a quel momento offrire.
Oggi Dentalcad finalmente con la scanner facciale sarà in grado di offrire al clinico e di conseguenza al paziente un progetto completamente digitale, un coinvolgimento a 360° da parte del paziente che rimane al centro e primo attore. Il progetto non solo sviluppa l’acquisizione in 3D dell’intero viso ma permette al cam acquisendo tutta una serie di immagini da sviluppare forme, ingombri, piani occlusali, ingombri del sorriso e del labbro, insomma riusciamo ad avere sufficienti dati per costruire al paziente la soluzione migliore protesica ed estetica. Il protocollo è studiato per implanto protesi, estetica o grosse riabilitazioni protesiche. Per ogni info potete contattare odt Simone Vaglio alla mail: 
Pubblicato in News

Lascia un commento